Vai al contenuto

“Non ce ne libereremo mai”: bufera a Uomini e Donne

Maria De Filippi

Un ritorno particolare a Uomini e Donne ha generato una valanga di reazioni sui social. In molti sembrano non aver gradito…

Come spesso accade durante e dopo le puntate pomeridiane di Uomini e Donne, i social vengono invasi dalle reazioni del telespettatori e fan del programma. In queste ore, in particolare, i seguaci del dating show di Maria De Filippi hanno avuto un gran da fare dopo il clamoroso ritorno di Mario Cusitore nel programma dopo pochi giorni dall’addio.

Mario Cusitore è tornato a Uomini e Donne

Sono passati pochi giorni dall’annunciato addio a Uomini e Donne da parte di Mario Cusitore ma adesso il cavaliere ha fatto un passo indietro ripresentandosi nel dating show di Maria De Filippi e generando non poche reazioni, sia dentro lo studio che da parte dei fan e telespettatori della trasmissione.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Come spiegato dal diretto interessato ma anche dalla stessa trasmissione, Mario ha fatto il suo ritorno nel programma in quanto ha continuato a sentire due dame: Valentina e Prasanna.

“Anche se me ne sono andato, loro mi hanno fatto sentire un certo interesse”, ha spiegato Cusitore. “Io mi sono sentito, non dico regolarmente, con loro”, ha aggiunto.

Le reazioni

Il ritorno di Mario è stato accolto in modo non del tutto contento in studio con i due opinionisti, Tina e Gianni, che non sono rimasti felici della decisione di ritornare nel programma e non hanno creduto alle sue motivazioni.

Lo stesso è accaduto con alcuni fan della trasmissione che si sono riversati sui social invadendo di post e commenti il web. “Non è possibile, è tornato”, “Non ce ne libereremo mai”, “Maria dovrebbe mandarlo via e basta”, si legge.

Staremo a vedere quanto durerà questo ritorno di Cusitore a UeD e se ci saranno evoluzioni riguardo le sue conoscenze con le varie dame.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2024 17:08

Cannavacciuolo, Barbieri, Locatelli: ecco quanto guadagnano i giudici di MasterChef